BANDI DI GARA CONCLUSI


Avviso manifestazione interesse, da parte di operatori economici, ad essere invitati alla procedura negoziata, ai sensi dell'art 36, comma 2, let. c, del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una paratia di pali a valle delle vasche n. 3 e 4 della discarica comprensoriale di Ascoli Piceno in località Relluce per l'importo di € 895.102,70 oltre iva.CIG: 7353892FA4

ATTO DI REVOCA DELLA GARA

VERBALE AGGIUDICAZIONE

ESITO SORTEGGIO DEL 07/02/2018

Si comunica che il sorteggio pubblico per la selezione di n. 15 (quindici) operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata avrà luogo il giorno 07 FEBBRAIO 2018 alle ore 09:00 presso gli uffici della Ascoli Servizi Comunali s.r.l. siti in via Giusti n. 5 a Ascoli Piceno Saranno ammessi a presenziare i Legali Rappresentanti degli Operatori Economici o soggetti dipendenti dell’Operatore Economico muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti Legali Rappresentanti. Ad ogni concorrente è stato assegnato un numero di protocollo al momento della presentazione della propria manifestazione di interesse e comunicato via PEC al concorrente. I numeri di protocollo degli operatori economici sorteggiati saranno resi noto sul sito del committente all’indirizzo http://www.ascoliservizi.it/bandi.

Ascoli Piceno, 05/02/2018

Scarica Comunicazione del 05/02/2018

Termini e modalità per la presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati devono manifestare, a pena di esclusione, il proprio interesse presentando apposita formale istanza entro le ore 12.00 del giorno 01 FEBBRAIO 2018, preferibilmente con l'utilizzo dell'allegato Modello A, e con allegata fotocopia di documento d'identità in corso di validità. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre l'ora e la data stabilita.

Manifestazione di interesse

Allegato A