Per chiedere la registrazione nell’Elenco dei portatori di interesse occorre inoltrare la richiesta contenente i dati e le informazioni indicate nei moduli Excel allegati: scegliere il modulo adatto a seconda che il richiedente sia una persona fisica o giuridica. Il file Excel, debitamente compilato, va inviato via e-mail all’indirizzo ascoliservizi@pec.it
La richiesta va corredata dalla fotocopia di un documento di identità valido del richiedente, anch’essa da allegare alla predetta e-mail.
L’iscrizione nel Registro avverrà solo dopo la valutazione della richiesta da parte del RPCT d’intesa con il Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. 36/2006 recante “Attuazione della direttiva 2003/98/CE relativa al riutilizzo di documenti nel settore pubblico”, si informano gli utenti che i dati pubblicati nel Registro Trasparenza non possono essere riutilizzati per scopi commerciali e comunque con finalità diverse da quelle per le quali sono stati raccolti e prodotti.
Si specifica, inoltre, che i dati relativi ai soggetti iscritti nel Registro Trasparenza vengono inseriti dagli stessi iscritti ed hanno le finalità esclusive previste dall’istituzione del Registro.
Pertanto, la società non effettua controlli sulla veridicità dei dati immessi sulla piattaforma informatica, né può ritenersi responsabile di usi informativi distorti presso terzi.
Modulo iscrizione persone fisiche
Modulo iscrizione persone giuridiche
Ancora nessuna richiesta pervenuta